07 ago 2013



Forever 21: impressioni e opinioni.


Salve a tutte ragazze! Nel mio primo post su questo blog (trovate la presentazione qui: http://leragazzedelcafe64.blogspot.it/p/staff.html) vorrei parlarvi di forever21: un brand americano con negozi sparsi in tutto il mondo, ovviamente ad eccezione che in Italia! Sempre fortunate noi!;)
Comunque da qualche anno è possibile per noi sfortunatelle ovviare a tale problema acquistando direttamente dal sito, il che è  davvero semplicissimo! Proprio qualche settimana fa ho effettuato un ordine per avere un abito che mi ha rubato il cuore (!è stato amore a prima vista!) e quindi dopo aver avuto esperienza diretta posso esprimere il mio parere.
 In quanto a prezzi, ve ne accorgerete facendo un giro sul sito, sono veramente bassi, in media i vestiti costano sui 20,00 euro. La qualità dei tessuti è media, sicuramente superiore a catene come "H&M" o "Tally Weijl", ottimo il rapporto qualità-prezzo! Il sistema delle taglie è organizzato distinguendo tra "xsmall, small, medium e large" che corrispondono in modo attendibile alle nostre "XS,S,M,L". Per quanto riguarda le spedizioni queste sono gratuite per ordini superiori a 75,00 euro, al di sotto di tale cifra per l'Italia il costo richiesto è di 6,00 euro. E' un prezzo ottimo considerando l'efficienza del servizio: tracciabilità, così non vi è nessun rischio di perdita del pacco, e velocità. In conclusione la mia esperienza è stata positivissima, in attesa di nuovi acquisti vi mostro qualche foto del mio abito e aspetto anche vostri commenti e testimonianze, per chi invece volesse risolvere qualche dubbio non esitiate a contattarmi!
Buono shopping a tutte, care amiche e...al prossimo acquisto!
Cristina
























Nessun commento:

Posta un commento